Si informano gli alunni e le loro famiglie, il personale docente e ATA che grazie alla disponibilità della dott.ssa Schiano è nuovamente possibile accedere allo sportello d’ascolto, richiedendo un colloquio. Lo sportello di assistenza psicologia Può essere particolarmente importante in questo momento di forte instabilità. La dottoressa potrà essere contattata (indicando nome, cognome, classe, scuola, motivo della richiesta) in una delle seguenti modalità:

Sarà cura della dottoressa contattare quanti le hanno scritto per fissare un appuntamento. Nel caso di colloquio con minori la dottoressa procederà a farsi rilasciare una liberatoria per il consenso informato da parte dei genitori / tutori.