Si ricorda che il giorno mercoledì 31 marzo p.v. si svolgerà il primo dei tre incontri pomeridiani che la scuola Mazzini ha organizzato per alunni, genitori e docenti con la psicologa, dott.ssa Marzia Rapè, attualmente impegnata nel servizio di sportello di ascolto presso il nostro istituto.
Nello specifico il primo incontro affronterà gli effetti della pandemia su giovani ed adulti, offrendo strategie e suggerimenti per rispondere a questa difficile sfida, e sarà articolato in due momenti distinti, il primo riservato esclusivamente agli alunni, il secondo rivolto invece agli adulti (genitori ed insegnanti), con la scansione oraria sotto indicata:

15.30-17.00
incontro per gli alunni: Covid non ti temo: combatteremo e vinceremo (meet.google.com/kan-fsso-qto)
17.30-19.00
incontro per genitori e docenti Gli effetti della pandemia sui giovani e sugli adulti (meet.google.com/igv-ahxg-yoe)

Gli incontri si svolgeranno a distanza attraverso l’applicativo Google Meet, al quale si dovrà accedere tramite le credenziali di istituto usando i link riportati in tabella per ciascun evento.