Buongiorno,

si informano i genitori/tutori degli alunni che hanno sostenuto l’esame di Stato nel corrente anno scolastico che da lunedì 13 luglio 2020, dalle ore 9 alle ore 12, per tutti giorni sabato escluso,  sarà possibile ritirare i certificati di licenza al fine di perfezionare l’iscrizione alle classi prime della Scuola secondaria di II grado o ai percorsi IeFP.

Si precisa che i certificati di licenza verranno esclusivamente consegnati agli esercenti la responsabilità genitoriale nei confronti degli alunni che hanno sostenuto l’esame o di terzi muniti di delega. Si raccomanda di presentarsi con documento di identità.

Sarà cura dei collaboratori scolastici – nel rispetto della normativa sul contenimento da COVID-19 far entrare uno alla volta i richiedenti – muniti di mascherina chirurgica – all’interno delle pertinenze scolastiche. I richiedenti dovranno utilizzare il gel a base alcolica disposto sull’apposita piantana per igienizzare la mani e sottoporsi a misurazione della temperatura corporea. Concluse le operazioni di consegna andranno igienizzate le superfici utilizzate.

Il dirigente scolastico

Rino Bucci

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Documenti