Si informa l’utenza che il servizio di sportello di segreteria presso la sede centrale di via Tozzetti n. 5 è sospeso – salvo proroghe – fino al 3 aprile 2020.

La segreteria e il dirigente sono contattabili tramite:

• La mail ordinaria di istituto: limm00800d@istruzione.it
  • La posta elettronica certificata: limm00800d@pec.istruzione.it
  • A mezzo telefono al numero: 0586/1837486 (appositamente realizzato per far fronte alleesigenze dell’utenza durante il periodo di lavoro in modalità smart work da parte della segreteria). Il numero sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.

Ulteriori informazioni sulla variazione del servizio e il ripristino delle attività didattiche attualmente sospese fino al 3 aprile 2020 verranno fornite attraverso il sito internet della scuola: www.scuolamazzinilivorno.it (si prega di prendere visione anche del sito www.scuolamazzinilivorno.edu.it che progressivamente andrà a sostituire il portale con estensione .it).