Buongiorno,

con la presente si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne iscritti alle classi prime che nei prossimi giorni riceveranno agli indirizzi mail indicati nella domanda di iscrizione le credenziali per l’accesso alla piattaforma GOOGLE SUITE.

Le credenziali si compongono di un nome utente con una estensione cognome.s@scuolamazzinilivorno.edu.it (ad esempio lo studente Mario Rossi avrà il nome utente rossi.s@scuolamazzinilivorno.edu.it) e di una password che dovrà essere cambiata al primo accesso.

Le password e i nomi utenti dovranno essere custodite con cura da parte dei genitori.

Si precisa inoltre che nella casella di posta attribuita a ciascun alunno, con estensione cognome.s@scuolamazzinilivorno.edu.it, la scuola invierà comunicazioni ufficiali in aggiunta ai canali istituzionali deputati (sito internet della scuola e registro elettronico).

Si chiede di controllare nella spam (posta indesiderata) della casella mail personale indicata nella domanda di iscrizione in caso di mancato arrivo delle credenziali.

Si ringrazia per la collaborazione