A seguito di quanto osservato il giorno 7 gennaio 2021 – data di rientro alle lezioni in presenza – all’ingresso della scuola EX GAMERRA, si ribadisce che gli alunni delle classi devono ritrovarsi fuori dal cancello di via Basilicata (nuovo accesso individuato a causa del lavori all’immobile) solo pochi minuti prima dell’orario di ingresso al fine di evitare assembramenti fuori dalla scuola.

E’ inoltre richiesto di disporsi sul marciapiede rispettando il distanziamento e di non sostare davanti al cancello per non ostacolare il passaggio. Si ricorda infine che l’accesso al cortile è consentito esclusivamente agli alunni.

Certi della comprensione della necessità di rispettare queste basilari norma di rispetto e di convivenza, si ringrazia per la collaborazione.

Il dirigente scolastico

Rino Bucci