Gentilissimi,

con la presente si comunica che nei prossimi giorni verranno consegnate le lettere attraverso le quali si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne che nei consigli di classe sono stati segnalati a rischio ripetenza o non ammissione agli esami a seguito di un significativo numero di insufficienze.

La lettere saranno consegnate dagli insegnanti alle famiglie per tramite degli alunni e delle alunne.

La lettera si compone di una parte finale da restituire alla scuola debitamente firmata dal genitore/tutore per la presa visione di quanto contenuto e comunicato.

I docenti di classe che riceveranno il tagliando avranno cura di inserirlo in una cartellina individuata per plesso di cui avrà la custodia il responsabile di plesso. Quando tutti i tagliandi saranno restituiti i responsabili di plesso consegneranno la documentazione per la conservazione degli atti nei fascicoli personali degli alunni.