nelle prossime ore agli indirizzi di mail istituzionali (per docenti e ATA) e agli indirizzi personali forniti dai genitori al momento dell’iscrizione e aggiornati con l’invio al modulo Google creato appositamente (https://forms.gle/88BQi4tCDiivR1788) saranno inviate in automatico da elezioni@scuolamazzinilivorno.edu.it i link (collegamento) per accedere alla votazione dei rappresentanti del Consiglio di istituto.

Sarà possibile votare dalle ore 8 del giorno domenica 29 novembre fino alle 13.30 del giorno lunedì 30 novembre 2020. Le votazioni, come previsto dalla normativa, avvengono in modalità online (accedendo con link ricevuto) e nel rispetto del diritto alla segretezza.

Si prega di controllare nell’indirizzo di posta indesiderata e nella spam perché è possibile che il vostro provider di posta – a seconda del settaggio impostato – dirotti il messaggio in tale cartella. Si chiede anche di ignorare eventuali messaggi che indichino la mail ricevuta da elezioni@scuolamazzinilivorno.edu.it con il link per il voto come sospetta. Tale mail è sicura, priva di virus e non contiene minacce per i dispositivi.

Per garantire l’assistenza ai votanti nella sola giornata di domenica 29 novembre dalle 8 alle 12 sarà possibile contattare il numero: 3885825031. Nella giornata di lunedì, fino alle 13.30 si potrà invece contattare la scuola al numero 0586404126.

Si ringrazia per la collaborazione.