Buongiorno,

si informa che dal 1 luglio 2021. tutte le mattine (escluso il sabato) dalle 9.00 alle 12.00 sarà possibile recarsi presso la sede di Via Tozzetti 5 per consegnare la documentazione necessaria al perfezionamento delle iscrizioni, ovvero:

• certificazione delle competenze
• scheda di valutazione della classe quinta
• eventuali certificazioni o aggiornamenti delle stesse
• 2 foto tessera
• attestazione del pagamento del contributo volontario eseguito tramite PAGO IN RETE
• eventuali variazioni dei dati anagrafici (cambiamenti di residenza…) rispetto a quanto dichiarato nella domanda di iscrizione
• autorizzazioni all’uscita autonoma, alla realizzazione di foto e video per attività didattiche (i moduli sono allegati alla presente)

Tali documentazioni potranno essere consegnate ai Collaboratori Scolastici all’ingresso della scuola.

Si coglie l’occasione con la presente per informare che la formazione delle classi prime per il prossimo a.s. 2021-22 si concluderà entro la fine di giugno. Le classi composte verranno pubblicate tramite affissione alla porta d’ingresso della scuola e ne sarà data comunicazione attraverso un’apposita circolare.