Si comunica che il Centro Funzionale di monitoraggio meteorologico della Protezione civile regionale ha emanato un’allerta arancione riguardante quasi tutto il territorio della Toscana, Livorno compresa, per possibili forti precipitazioni nevose anche alle basse quote dalle ore 21 di oggi, venerdì 12 febbraio, fino alle ore 10 di domani, sabato 13 febbraio.

Possibili nevicate sparse già dal tardo pomeriggio (criticità codice giallo per neve dalle ore 18 alle ore 21 di oggi, venerdì 12 febbraio).

Per tale ragione, il sindaco di Livorno Luca Salvetti, ha disposto con un’ordinanza la chiusura, nel giorno sabato 13 febbraio 2021, di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati, dei centri ludotecari comunali, dei centri diurni, dei parchi pubblici e dei cimiteri cittadini.

Pertanto, nel giorno sabato 13 febbraio 2021 la Scuola secondaria di I grado “G. Mazzini” sarà chiusa.

La notizia sul sito del Comune di Livorno: https://www.comune.livorno.it/articolo/allerta-arancione-possibili-forti-nevicate-scuole-parchi-pubblici-cimiteri-saranno-chiusi

Si chiede la massima diffusione della presente comunicazione.