La Scuola secondaria di I grado “G. Mazzini” anche per questo anno scolastico intende partecipare alla campagna promossa da AMAZON “Un click per la scuola”. Attraverso pochi passi, questa iniziativa consente di donare al nostro istituto il 2,5% della cifra spesa per ogni oggetto ordinato da un utente su Amazon. Le donazioni vanno poi a creare un portafoglio virtuale che la scuola potrà utilizzare a fine anno scolastico per acquistare materiali didattici, software, hardware, ecc.

COME REGISTRARSI:

1. Ci si collega al sito www.unclickperlascuola.it

2. Si sceglie la scuola che si vuole supportare tramite la funzione “Scegli la scuola” – indicando il codice meccanografico LIMM00800D – e si accettano i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa;

3. Una volta scelta la scuola si accede su Amazon con le credenziali in proprio possesso, come sempre, e si procede all’acquisto degli oggetti desiderati;

4. Concluso l’acquisto Amazon donerà alla scuola il 2,5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno dopo aver confermato la partecipazione all’iniziativa

Si ringraziano per la collaborazione tutto il personale scolastico e le famiglie per il supporto e il tempo dedicato alla nostra scuola anche per questa iniziativa.

il dirigente

RINO BUCCI